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Le nuove strategie di vendita. Dalle «skills» tradizionali alle «Good Selling Practices» più evolute

Le nuove strategie di vendita. Dalle «skills» tradizionali alle «Good Selling Practices» più evolute
Titolo Le nuove strategie di vendita. Dalle «skills» tradizionali alle «Good Selling Practices» più evolute
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Lavoro & carriera
Editore Alpha Test
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 256
Pubblicazione 03/2023
Numero edizione 4
ISBN 9788848326087
 
18,90

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Le turbolenze dei mercati e la concorrenza reciproca sempre più aggressiva spingono le aziende verso un profondo ripensamento delle strategie di vendita. Per poter raggiungere performance di qualità, viene oggi richiesta ai professionisti una formazione permanente e una cultura della vendita capaci di verificare costantemente non solo gli obiettivi ma anche i processi commerciali. "Le nuove strategie di vendita" è un testo completo, che non si limita alla fase di analisi, ma offre concrete metodologie operative tese a migliorare le prestazioni del venditore professionista e di tutti gli operatori commerciali. La nuova edizione di questo volume è stata arricchita con un approfondimento dedicato alle competenze fondamentali della vendita.
 
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