Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La comunicazione sostenibile nel comparto ricettivo. Un approccio empirico

in uscita
La comunicazione sostenibile nel comparto ricettivo. Un approccio empirico
Titolo La comunicazione sostenibile nel comparto ricettivo. Un approccio empirico
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Management e marketing del turismo, 2
Editore Aracne (Genzano di Roma)
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 100
ISBN 9791221804751
 
11,00

 
0 copie in libreria
Il libro è di prossima pubblicazione
Di prossima pubblicazione
Il volume mira ad analizzare i principali approcci e orientamenti della letteratura in merito alla comunicazione sostenibile nel comparto ricettivo, adottando una prospettiva pratica. L'approccio empirico si concentra sulla metodologia innovativa degli esperimenti sul campo che permettono di misurare con precisione il comportamento effettivo del consumatore finale. Il presente lavoro mette a confronto l'efficacia persuasiva di differenti attività comunicative volte alla riduzione dello spreco di cibo e all'aumento del consumo di cibo sostenibile in contesti legati alla ricettività alberghiera, delineando così le strategie vincenti per una comunicazione sostenibile.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.