Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

L'informazione etico-sociale nella comunicazione d'impresa

L'informazione etico-sociale nella comunicazione d'impresa
Titolo L'informazione etico-sociale nella comunicazione d'impresa
Autore
Collana ECONOMIA - RICERCHE, 374
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 218
Pubblicazione 04/2005
ISBN 9788846465795
 
25,00

 
0 copie in libreria
La decisione di farsi carico consapevolmente degli effetti prodotti sulla collettività e adottare comportamenti coerenti con il sistema dei valori etici e sociali espressi dagli stakeholder costituisce un passaggio strategicamente obbligato per l'impresa. Da questa considerazione muove la logica di fondo seguita nel presente lavoro, che si propone l'obiettivo di giungere alla costruzione di un sistema di rendicontazione integrata di generale accettazione, atto a evidenziare la complessa e composita natura del valore globale d'azienda.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.