Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Doveri professionali di status e protezione del cliente-consumatore

Doveri professionali di status e protezione del cliente-consumatore
Titolo Doveri professionali di status e protezione del cliente-consumatore
Autore
Collana Univ. Taranto-II Facoltà giurisprudenza
Editore Cacucci
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 304
Pubblicazione 10/2012
ISBN 9788866111429
 
25,00

 
0 copie in libreria
La dottrina e la giurisprudenza civilistica, sempre più frequentemente, si stanno occupando con profondo interesse ed attenzione del problema della responsabilità civile, e delle potenzialità degli istituti risarcitori. Si può, anzi, affermare che le più significative conquiste speculative di questi ultimi anni abbiano riguardato principalmente la risarcibilità del danno, in funzione della massima tutela possibile della persona umana, al fine di consentire la sua piena e totale realizzazione socio-esistenziale.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.