Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il consumo televisivo e la rappresentazione del ruolo di genere negli adolescenti

Il consumo televisivo e la rappresentazione del ruolo di genere negli adolescenti
Titolo Il consumo televisivo e la rappresentazione del ruolo di genere negli adolescenti
Autore
Argomento Società, scienze sociali e politica Psicologia
Editore Aracne
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 232
Pubblicazione 08/2009
ISBN 9788854825796
 
15,00

 
0 copie in libreria
Partendo dal concetto di stereotipo e dalle sue declinazioni, l'autrice si interroga su quali stereotipi di genere siano presenti oggi nelle serie televisive più apprezzate dal pubblico adolescente.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.