Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività

Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività
Titolo Le basi del pricing. Strategie di prezzo per incrementare la redditività
Autore
Collana Marketing e management
Editore Hoepli
Formato
Formato Libro Libro
Pubblicazione 07/2009
ISBN 9788820343538
 
14,90

La prima guida basilare e pragmatica edita in Italia su come sfruttare la leva del prezzo per incrementare la redditività aziendale e identificare nuove opportunità di crescita. Il pricing ha un impatto diretto sulla redditività aziendale, tuttavia le imprese non sfruttano pienamente le sue potenzialità. Spesso la definizione del prezzo si riduce all'applicazione di formule predefinite, all'orientamento alla concorrenza, all'aggiunta di un margine sul costo o al semplice istinto perdendo così reddito aziendale. Questo volume va oltre, illustrando in maniera semplice e concreta quali tecniche e quali strumenti utilizzare, per gestire le molteplici possibilità offerte dal pricing.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.