Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

The role of territorial marketing in the local economic development. Ediz. italiana e inglese

The role of territorial marketing in the local economic development. Ediz. italiana e inglese
Titolo The role of territorial marketing in the local economic development. Ediz. italiana e inglese
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Ipotesi di studio, 17
Editore Florestano Edizioni
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Lingua inglese
Pagine 56
Pubblicazione 05/2021
Numero edizione 17
ISBN 9788831486217
 
20,00

 
0 copie in libreria
Il presente volume ha l'intento predominante di esaminare, nell'ottica del marketing territoriale, le differenti sfaccettature e identità degli eventi culturali e musicali. Lo scopo dell'indagine parte dall'analisi delle varie tipologie di impatti generati dai grandi eventi culturali sul territorio ospitante, per poi focalizzare l'attenzione sull'osservazione precipua di un caso studio.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.