Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Digital marketing per odontoiatri. Farsi scegliere dal paziente sul web

in uscita
Digital marketing per odontoiatri. Farsi scegliere dal paziente sul web
Titolo Digital marketing per odontoiatri. Farsi scegliere dal paziente sul web
Autori ,
Argomento Medicina Altre branche della medicina
Editore Edra
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 120
Numero edizione 2
ISBN 9788821457548
 
19,00

 
0 copie in libreria
Il libro è di prossima pubblicazione
Di prossima pubblicazione
Il libro – ampiamente rinnovato in questa seconda edizione – si rivolge a odontoiatri, staff manager e personale di segreteria. Esso fornisce le chiavi e le basi concettuali per realizzare in prima persona o per coordinare una web agency nella realizzazione di una strategia di Digital marketing che preveda l’inbound marketing attraverso la produzione di contenuti di valore pensati appositamente per il potenziale cliente per “attirare” le persone verso lo studio, creando soddisfazione prima del contatto diretto; definire un target di ascolto e monitorare la qualità e il ritorno delle azioni sul web; essere presente là dove i pazienti ci cercano: Google, YouTube, blog, Instagram, Facebook, TikTok, WhatsApp. È stato inoltre inserito l’utilizzo del profilo attività di Google (prima Google My Business) che riveste grande importanza per un’azienda come lo studio odontoiatrico fortemente legata al territorio. Viene infine descritto il ruolo all’ interno del team di lavoro del Social Media Manager.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.