Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing

Marketing
Titolo Marketing
Autori ,
Curatori ,
Traduttori ,
Collana I Manuali, 138
Editore EGEA
Formato
Formato Libro Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
Pagine XXXI-555
Pubblicazione 08/2018
Numero edizione 6
ISBN 9788823822610
 
56,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Questo manuale, giunto alla sesta edizione americana, offre agli studenti una comprensione dei principi e dei concetti chiave di marketing evidenziando come tale attività costituisca la premessa per la creazione di valore non solo per le imprese, bensì per la comunità nel suo insieme. Facendo riferimento a una notevole varietà di casi ed esempi concreti, vengono affrontate tematiche come la responsabilità sociale di impresa, la rilevanza di un approccio etico allo sviluppo, la necessità di percorrere strategie di internazionalizzazione al fine di conquistare nuovi mercati, l'importanza della strumentazione di marketing intelligence, il ruolo delle nuove forme di comunicazione, e quali strumentazioni di gestione possono favorire la collaborazione dei partner di canale.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.