Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta

Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta
Titolo Ortofrutta e marketing. Promozione, gestione e category management dell'ortofrutta
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Idee & strumenti per il marketing
Editore Agra
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 236
Pubblicazione 04/2012
ISBN 9788886850643
 
22,00

 
0 copie in libreria
Il settore ortofrutticolo in Italia è definito dalla presenza di 35 mila punti vendita al dettaglio, 8 mila esercizi della grande distribuzione e 4 mila grossisti. Questo volume intende porsi come uno strumento per gli operatori nelle scelte di marketing e nella valorizzazione dei loro prodotti: dalla gestione del reparto ortofrutticolo all'ottimizzazione del layout e del display merceologico, fino alle promozioni e al category management dell'ortofrutta. Il testo è completato da sessanta schede-prodotto con importanti dati, quali le principali varietà, le norme di qualità UE, la temperatura di conservazione, la "schelf life" e i punti di forza dal punto di vista commerciale dei singoli prodotti.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.