Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Not available. L'agenzia di comunicazione ideale: come dovrebbe essere e perché non c'è

Not available. L'agenzia di comunicazione ideale: come dovrebbe essere e perché non c'è
Titolo Not available. L'agenzia di comunicazione ideale: come dovrebbe essere e perché non c'è
Autore
Argomento Opere di consultazione Studi interdisciplinari
Collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Editore Lupetti
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 135
Pubblicazione 05/2008
ISBN 9788883912535
 
14,00

Il mondo della comunicazione è in fermento, si parla in ogni occasione di nuovo approccio alla creatività, nuovo utilizzo dei media, contaminazioni tra comunicazione classica e canali digitali. Agenzie, centri media, responsabili marketing dibattono su quale possa essere la "nuova via" della comunicazione, che sembra di fatto tracciata ma che nella pratica nessuno riesce a percorrere fino in fondo. "Not available" cerca di razionaIizzare gli elementi di questa nuova comunicazione e lo fa descrivendo il modo di pensare e di essere di una immaginaria "agenzia ideale", forse solo sognata, forse nascosta da qualche parte.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.