Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La perfetta valutazione del marchio

La perfetta valutazione del marchio
Titolo La perfetta valutazione del marchio
Autore
Argomento Economia e management Economia
Collana I perfetti
Editore Lupetti
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 126
Pubblicazione 04/2005
ISBN 9788887058888
 
7,75

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il marchio ha assunto una particolare importanza, nell'economia globalizzata e nella società della comunicazione; in quanto il marchio e gli altri beni intangibili rappresentano ormai uno dei componenti principali del valore di mercato di un'azienda dinamica e innovativa. Questo testo espone i problemi che si devono risolvere nella fase di valutazione di un marchio, i fattori a monte che determinano il suo specifico valore di mercato, nonché i vantaggi e i limiti delle metodologie più condivise.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.