Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Pensa come un giardiniere. 32 pensieri per smettere di gestire le persone e iniziare a coltivare il loro potenziale (iniziando da te)

Pensa come un giardiniere. 32 pensieri per smettere di gestire le persone e iniziare a coltivare il loro potenziale (iniziando da te)
Titolo Pensa come un giardiniere. 32 pensieri per smettere di gestire le persone e iniziare a coltivare il loro potenziale (iniziando da te)
Autore
Argomento Salute e benessere personale Auto aiuto e valorizzazione personale
Collana Conoscere
Editore Lastaria Edizioni
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 274
Pubblicazione 01/2026
ISBN 9791280660596
 
15,90

 
0 copie in libreria
Ordinabile
È possibile coniugare la produttività con la felicità? I risultati aziendali con il benessere delle persone, sul lungo periodo? Qui puoi trovare alcune risposte. Pensa come un giardiniere è un libro da “fare”, non solo da leggere, è un libro da “evolvere”, non solo da seguire. Una volta imparato come “coltivare”, ci sarà da imparare a creare nuovi “innesti”, trovare nuove soluzioni, elaborare nuovi spunti, affinché quanto contenuto in questo libro non sia un punto di arrivo, ma uno stimolo per un punto di partenza, nel “coltivare” ognuno con il proprio stile, ma tutti con un unico scopo: crescere con le persone, non più “nonostante” le persone (dalla Prefazione). Le persone prima di tutto. Questa è la mia promessa! Con questo libro condivido la bussola che guida il mio lavoro e la mia vita attraverso un viaggio in cui ho raccolto 32 pensieri, raggruppati in 4 macroaree che ho chiamato “stagioni”. Come puoi percorrere questo percorso? Sei libero/a di esplorarlo come preferisci: passeggiando tra i capitoli, cogliendo uno spunto qua e una riflessione là, seguendo la tua curiosità. Oppure, puoi intraprendere il percorso come l’ho immaginato: affrontando una stagione alla volta, immergendoti nei suoi temi e, soprattutto, allenandoti con gli esercizi che troverai alla fine di ogni capitolo. Alla fine di ogni stagione, ti inviterò a un breve “bilancio”, un momento utile a consolidare gli apprendimenti, qualsiasi sia la strada che sceglierai, ti auguro buona lettura.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.