Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Internet, perché? Internet nell'impresa moderna e nuovi modelli di business

Internet, perché? Internet nell'impresa moderna e nuovi modelli di business
Titolo Internet, perché? Internet nell'impresa moderna e nuovi modelli di business
Autore
Collana Formazione permanente-Problemi d'oggi, 211
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 176
Pubblicazione 06/2000
ISBN 9788846419347
 
24,50

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il libro elenca tutti i vantaggi che sono connessi all'impiego di Internet e tutte le conseguenze che ne derivano in termini di nuovi comportamenti e di nuovi sistemi di relazione. L'autore mette in risalto i benefici che la Rete consente sia all'utente sia all'impresa e analizza i nuovi modelli di business che Internet sta generando. Il volume rappresenta un'utile guida per chi voglia avventurarsi nell'affascinante e periglioso mondo della Rete.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.