Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing strategico. Volume Vol. 3

Marketing strategico. Volume Vol. 3
Titolo Marketing strategico. Volume Vol. 3
Volume Vol. 3 - I risultati delle strategie di marketing
Autori ,
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Reference
Editore EGEA
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 200
Pubblicazione 10/2009
ISBN 9788823832060
 
24,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Senza misurare i risultati, ogni decisione e strategia di marketing non ha valore. Il volume propone un approccio originale di lettura del sistema delle marketing metrics. Il modello offre una prospettiva "reverse", partendo dalle metriche di risultato finale (ROMI, quota di mercato, vendite, profitto) per risalire alla costruzione di un dashboard sistematico delle metriche di marketing.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.