Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Pervasività d'impresa e relazioni di mercato: quale futuro?

Pervasività d'impresa e relazioni di mercato: quale futuro?
Titolo Pervasività d'impresa e relazioni di mercato: quale futuro?
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Giappichelli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine XV-167
Pubblicazione 12/2004
ISBN 9788834846858
 
17,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
In questo volume l'autore analizza le recenti tendenze nel rapporto impresa-mercato, le nuove frontiere del marketing e le strategie per un nuovo modello d'impresa e una rinnovata relazione tra impresa e consumo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.