Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

The Social Proof. Sprigiona la forza delle PR e diventa un'autorità del tuo settore

The Social Proof. Sprigiona la forza delle PR e diventa un'autorità del tuo settore
Titolo The Social Proof. Sprigiona la forza delle PR e diventa un'autorità del tuo settore
Autore
Collana Webcoach
Editore Mondadori Electa
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 224
Pubblicazione 05/2023
ISBN 9788891838063
 
21,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
The Social Proof indica una strada inedita e dirompente per diventare un'autorità prima ancora di fare pubblicità, comunicazione e marketing. Ma in che modo si può ottenere una Social Proof (ossia una "riprova sociale") positiva? Lo racconta Federico Lazzerini in queste pagine dense di teorie, applicazioni pratiche, esempi concreti, numeri, concetti, ma soprattutto di emozioni, visioni, sogni, propensione al futuro. Prima ancora delle campagne di advertising, del marketing digitale e dei social media, bisogna coltivare le Digital PR, le Public Relations digitali. Curando in particolare il rapporto con i media e la brand e web reputation, avrai un'audience più ampia a cui parlare, i clienti ti troveranno più facilmente e gli affari ringrazieranno. Per migliorare (o costruire da zero) la propria reputazione online e raggiungere il successo occorrono tempo, risorse, contenuti: le PR non sono mai una questione una tantum, ma un impegno continuo. Richiedono un piano strategico, un leader comunicativo capace di portare avanti i valori e la visione del marchio, contenuti "notiziabili", inediti e sorprendenti, uno scopo rilevante per i clienti. Ma soprattutto serve un'anima: senza anima, senza passione, senza reason why, la comunicazione e il marketing sono contenitori vuoti.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.