Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Fondamenti di grafica 3D. Introduzione alla computer grafica con il software libero Blender

Fondamenti di grafica 3D. Introduzione alla computer grafica con il software libero Blender
Titolo Fondamenti di grafica 3D. Introduzione alla computer grafica con il software libero Blender
Autore
Curatore
Collana 3DConcept.it. Nuove arti e applicazioni
Editore Janotek
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 363
Pubblicazione 02/2020
ISBN 9788889657133
 
38,90

"Questo testo è uno dei pilastri principali di su cui poggia la collana 3DConcept.it – Nuove Arti e Applicazioni. È la nostra introduzione a quella parte della Computer Grafica che fa uso in maniera prevalente di modelli e scene costruiti nelle tre dimensioni. Pur mantenendo un approccio generalista alla materia, non dimentica la vocazione di ciascun volume della collana e propone un percorso pratico per l'apprendimento, che introduce l'argomento modellazione tridimensionale, crea il sostegno delle conoscenze primarie e presenta le possibili specializzazioni."
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.