In questo volume l'analisi è centrata sulle specificità condivise dall'insieme dei prodotti turistici: vengono quindi analizzati l'emergere di nuovi modelli di comportamento della domanda, l'avvento delle nuove tecnologie informatiche e telematiche, lo sviluppo dei processi di integrazione, la considerazione dei vincoli delle comunità ospitanti, ossia alcune delle tendenze, recentemente manifestatesi, che contribuiscono a prefigurare minacce ed opportunità alle quali i responsabili di marketing delle imprese turistiche non possono sottrarsi.
Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. Volume Vol. 1
| Titolo | Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. Volume Vol. 1 |
| Volume | Vol. 1 |
| Autore | Francesco Casarin |
| Argomento | Economia e management Affari e gestione (management) |
| Collana | Produzione e organizzazione viaggi turis., 13 |
| Editore | Giappichelli |
| Formato |
|
| Pagine | IX-214 |
| Pubblicazione | 11/2007 |
| ISBN | 9788834876657 |

