Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La meritocrazia del web. Il crowdfounding. Indici economici

La meritocrazia del web. Il crowdfounding. Indici economici
Titolo La meritocrazia del web. Il crowdfounding. Indici economici
Autore
Editore Youcanprint
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 44
Pubblicazione 06/2018
ISBN 9788827838099
 
13,00

 
0 copie in libreria
Il mondo globalizzato ha cambiato totalmente usi e costumi; la tecnologia è entrata nei nostri giorni prepotentemente, e ha preso il sopravvento sulle nuove generazioni che vivono connesse quasi ogni istante della loro vita. Anche l'economia è in rapida evoluzione e il mondo del web apre nuovi scenari e nuovi mercati "globalizzati". La finanza e le banche spiazzate dal mercato globale si stanno organizzando in modo da essere protagoniste dopo una crisi che ha fatto il giro del mondo. La rete clientelare finanziaria è stata in parte rotta da fenomeni di solidarietà e raccolte fondi che si sono diffuse a livello globale e che oggi finanziano anche progetti di piccoli inventori, di Comuni, Regioni, Città, musei, fondazioni, siti archeologici, ecc.., e che questo testo cerca di studiare, inquadrare e rapportare all'economia di un territorio e all'influenza che tale fenomeno può avere sullo sviluppo economico, sociale, culturale, artistico.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.