Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La nuova bussola del manager. Il valore del capitale intellettuale e la competitività dell'impresa

La nuova bussola del manager. Il valore del capitale intellettuale e la competitività dell'impresa
Titolo La nuova bussola del manager. Il valore del capitale intellettuale e la competitività dell'impresa
Autore
Collana ETAS Management
Editore Rizzoli
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 422
Pubblicazione 09/2003
Numero edizione 2
ISBN 9788845312458
 
24,00

Forti tempeste agitano di continuo il mare dei mercati e del business: l'intera struttura aziendale chiede di essere ripensata per sopravvivere in un contesto mutevole, in cui la conoscenza assume un'importanza crescente. Solo grazie alla misurazione del capitale intellettuale e degli altri "intangibles" è possibile monitorare costantemente la sostenibilità competitiva delle strategie di business. Tre, infatti, sono i fattori, spesso trascurati, di creazione del valore: le persone, la conoscenza, le relazioni. Quattro importanti casi reali, tutti di realizzazione di bilancio dell'intangibile, esemplificano in modo chiaro e concreto le tesi sostenute nel testo: Gruppo Brembo, Plastal, Intercos e Banca agrileasing.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.