Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il modello BACH. Business Analysis of Corporate Harmony

Il modello BACH. Business Analysis of Corporate Harmony
Titolo Il modello BACH. Business Analysis of Corporate Harmony
Autore
Collana Formazione permanente-Problemi d'oggi, 339
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 232
Pubblicazione 10/2008
ISBN 9788846497154
 
24,50

 
0 copie in libreria
Per trasmettere e ricevere energia al pubblico degli stakeholder, l'impresa deve cercare i modi per riuscire a farlo vibrare, ottenendone il consenso e l'applauso (produttività, acquisto dei prodotti, sostegno economico finanziario), ovvero energia di ritorno. Un circolo virtuoso difficile da sostenere e alimentare senza la necessaria preparazione. Eppure, un meccanismo imprescindibile per poter crescere con successo. In un mercato saturo di "quantità" e "qualità" la differenza infatti la fanno l'originalità, l'innovazione, l'emozione, l'anticipazione. Come e dove trovarle? Il volume suggerisce un nuovo tipo di ascolto: l'ascolto surround. In questo scenario il teatro è il mercato globale, la musica l'output, l'orchestra la fabbrica. Quest'ultima non deve necessariamente essere la Filarmonica di Berlino. Deve però essere una tribù orchestra con una storia, una cultura e un senso profondi, indipendentemente dal genere di musica che ha deciso di suonare: rock, jazz, folk o gospel.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.