Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing delle arti e della cultura

Marketing delle arti e della cultura
Titolo Marketing delle arti e della cultura
Autore
Traduttore
Editore Rizzoli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 318
Pubblicazione 11/2000
ISBN 9788845309793
 
25,31

Quest'opera si propone l'obiettivo di far comprendere la specificità delle imprese culturali e di sviluppare un modello di marketing mirato ai prodotti artistici. Il libro esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte strategiche di mercato, attraverso l'analisi del ruolo delle imprese e delle organizzazioni culturali nella società moderna. Inoltre, esso descrive l'evoluzione della funzione di marketing dagli inizi fino all'attuale specializzazione, delineando un modello applicabile alle arti e alla cultura.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.