Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Enciclopedia delle tecniche di persuasione

Enciclopedia delle tecniche di persuasione
Titolo Enciclopedia delle tecniche di persuasione
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Scrivenda Editore
Formato
Formato Libro Libro
Pubblicazione 10/2021
ISBN 9791280471468
 
207,90

Opera inedita in 24 volumi (formato fascicolo), che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti. Sono pubblicati 4 volumi al mese. (ISBN assegnato a intera opera).
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.