Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Scrivenda Editore

50 colpi di Frank

50 colpi di Frank

Frank Merenda

Libro

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2025

pagine: 384

29,00

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 1

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 1

Jay Abraham

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Jay Abraham uno è dei consulenti d'impresa più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale e al marketing, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende. L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
0,99

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 2

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 2

Jay Abraham

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Jay Abraham uno è dei consulenti d'impresa più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale e al marketing, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende. L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
1,97

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 3

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 3

Jay Abraham

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Jay Abraham uno è dei consulenti d'impresa più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale e al marketing, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende. L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
2,97

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 4

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 4

Jay Abraham

Libro: Libro in brossura

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2021

pagine: 32

Jay Abraham uno è dei consulenti d'impresa più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale e al marketing, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende. L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
3,97

Il marketing fa schifo se lo studi all'università
29,00

Diventa ricco con il metodo Merenda

Diventa ricco con il metodo Merenda

Frank Merenda

Libro

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2025

pagine: 560

67,00

Killer testimonial

Killer testimonial

Frank Merenda

Libro

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2024

pagine: 76

19,00

Vendere fa schifo (se non sai come farlo)

Vendere fa schifo (se non sai come farlo)

Frank Merenda

Libro

editore: Scrivenda Editore

anno edizione: 2024

pagine: 444

29,00

Le 7 leggi del marketing per il 21° secolo
29,00

Il passaparola fa schifo se non lo trasformi in denaro
29,00

Direct marketing per ogni tipo di impresa o attività
49,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.