Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 15

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 15
Titolo Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Volume Vol. 15
Volume Vol. 15 - Farti amare dal cliente prima ancora di incontrarlo
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Scrivenda Editore
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 32
Pubblicazione 01/2022
ISBN 9791280471611
 
9,90

 
0 copie in libreria
Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.