Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Valore e valori della marca. Come costruire e gestire una marca di successo

Valore e valori della marca. Come costruire e gestire una marca di successo
Titolo Valore e valori della marca. Come costruire e gestire una marca di successo
Autori ,
Collana Impresa, comunicazione, mercato, 43
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 576
Pubblicazione 06/2010
ISBN 9788846454799
 
45,50

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Questo libro indica come la marca possa trasformarsi in valore, non solo nel caso di grandi marchi, ma anche per quelli medi e piccoli, oltreché per la galassia di enti e istituzioni che possono essere ricondotti alla logica del "brand". Produrre beni e servizi di buona qualità è oggi condizione necessaria, ma non sufficiente per l'affermazione di una marca. Essa rappresenta l'asset competitivo più importante di cui un'impresa possa disporre. Beni e servizi possono essere clonati in tempo reale dai competitor: capita spesso di imbattersi in prodotti "me too" di successo. Una marca, invece, se ben costruita e gestita, non è riproducibile. La marca può essere un mero segno distintivo o divenire un efficace moltiplicatore di valore.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.