Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La pubblicità è un gioco. Tecniche e segreti per una perfetta comunicazione

La pubblicità è un gioco. Tecniche e segreti per una perfetta comunicazione
Titolo La pubblicità è un gioco. Tecniche e segreti per una perfetta comunicazione
Autore
Collana Extra
Editore Cairo
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 137
Pubblicazione 11/2018
ISBN 9788860529428
 
14,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Quanto conta la qualità del prodotto? Quanto pesa la competenza del team aziendale? E quanto incide la conoscenza del pubblico e del contesto ai quali la nostra azienda intende parlare? Qual è, in definitiva, il modo migliore per pubblicizzare un prodotto? Gianluca Mech, che tutti conoscono come l'ideatore del metodo dimagrante Tisanoreica, è l'esempio concreto di come a volte le regole della pubblicità si interpretano e si incarnano in prima persona. Con questo atipico manuale di comunicazione ci racconta - anche attraverso numerosi esempi concreti e le testimonianze di imprenditori di successo che hanno fatto della loro immagine uno strumento di comunicazione - come orientarsi nei meandri della pubblicità tra quotidiani, tv, radio e web. E ci suggerisce come scegliere il percorso migliore per comunicare nel modo più efficace i prodotti di un'azienda. Un testo che non ha nulla di scolastico, ma che trabocca di ispirazione tracciando la strada per chi vuole entrare da vincente nel mondo del marketing e coglierne tutti i piccoli segreti: pratici, tecnici, psicologici.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.