Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico

Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico
Titolo Marketing per il turismo. Dai bisogni dei turisti al prodotto turistico
Autore
Collana Marketing e management
Editore Hoepli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 200
Pubblicazione 04/2009
ISBN 9788820341510
 
17,50

La ricerca del corretto approccio al mercato costituisce un obbligo per tutte le imprese, tutte le associazioni e tutti gli enti che hanno beni e servizi da proporre ai consumatori. Il settore turistico, in tutte le sue componenti, deve entrare in quest'ottica. Non solo gli operatori privati, ma anche i ge-stori di musei, di eventi e di città devono ripensare la loro offerta in termini di prodotto. Questo volume costituisce un approccio semplice e pratico all'argomento.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.