Un manuale che propone un approccio strategico e innovativo alla gestione dei progetti per trasformare un dipendente in un efficace project manager. L'autrice illustra come il project management sia la chiave per migliorare la produttività: dalla gestione del caos creativo all'adozione di nuovi metodi di collaborazione fino al raggiungimento di risultati sorprendenti. Esempi e casi di studio consentono al lettore di non fermarsi a teorie astratte e di comprendere come lo sviluppo del pensiero critico, la pianificazione strategica e la gestione del tempo siano fondamentali per affrontare le sfide aziendali con fiducia. Inoltre, vengono fornite competenze pratiche per gestire fin da subito progetti, risolvere problemi e comunicare meglio. Sopra tutto c'è la convinzione che cambiare l'approccio al lavoro sia la strada per renderlo più efficiente ed efficace, perché è grazie a buoni project manager che la vita in azienda diventa meno stressante e più remunerativa. Una guida per manager e dipendenti per implementare con successo il project management come cultura aziendale.
Project Manager. Gestire il caos creativo, eliminare lo stress e aumentare l'efficienza
| Titolo | Project Manager. Gestire il caos creativo, eliminare lo stress e aumentare l'efficienza |
| Autore | Giulia Bezzi |
| Argomento | Economia e management Affari e gestione (management) |
| Collana | Guida completa |
| Editore | Apogeo |
| Formato |
|
| Pagine | 208 |
| Pubblicazione | 10/2024 |
| ISBN | 9788850337194 |

