I canali digitali rappresentano, per chi si occupa di marketing e di comunicazione, una sfida affascinante, fatta di velocità, di una moltitudine di strumenti, di opportunità che si susseguono. Affrontare questo territorio così vario e vasto richiede di dotarsi di una solida visione strategica che guidi sempre l'ideazione delle proprie attività. Per chi non è esperto questo libro è un manuale che spiega, attraverso una metodologia facile da comprendere e da seguire, come progettare e realizzare un'efficace attività di comunicazione digitale pianificandola strategicamente. Il tutto arricchito di tanti casi pratici a cui ispirarsi. Per chi già conosce il campo è una guida che fornisce spunti su come applicare una logica di pensiero strategico per rendere più efficiente e produttivo il processo di sviluppo di un progetto digitale. Per tutti, un manuale pratico, ricco di spunti e case history, per capire meglio la Rete e sviluppare progetti migliori.
Strategia digitale. Il manuale per comunicare in modo efficace su internet e i social media
Titolo | Strategia digitale. Il manuale per comunicare in modo efficace su internet e i social media |
Autori | Giuliana Laurita, Roberto Venturini |
Argomento | Economia e management Affari e gestione (management) |
Collana | Web & marketing 2.0 |
Editore | Hoepli |
Formato |
![]() |
Pagine | XX-188 |
Pubblicazione | 03/2014 |
ISBN | 9788820362751 |