Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

L'analisi del contenuto e i mass media. Oggetti, metodi e strumenti

L'analisi del contenuto e i mass media. Oggetti, metodi e strumenti
Titolo L'analisi del contenuto e i mass media. Oggetti, metodi e strumenti
Autore
Collana Itinerari
Editore Il Mulino
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 216
Pubblicazione 01/2014
ISBN 9788815248329
 
18,00

 
0 copie in libreria
Lo studio delle comunicazioni di massa (ma non solo) ha da tempo contratto un ingente debito con l'analisi del contenuto, grazie alla quale è stato possibile definire su basi empiriche accurate fenomeni sociali e culturali altrimenti descritti in chiave impressionistica. Questo manuale presenta in modo semplice una rassegna delle principali tecniche di analisi del contenuto affermatesi nelle scienze sociali, con particolare riguardo alle loro potenzialità d'impiego per lo studente e per tutti coloro che si occupano dei mass media.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.