Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il marketing essenziale per le piccole e medie imprese

Il marketing essenziale per le piccole e medie imprese
Titolo Il marketing essenziale per le piccole e medie imprese
Autore
Editore Youcanprint
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 136
Pubblicazione 03/2018
ISBN 9788827817957
 
11,00

 
0 copie in libreria
Sintesi delle nuove strategie di marketing per rafforzare la brand image delle PMI. L'obiettivo è coalizzarsi per contrastare il potere delle multinazionali. Gli strumenti per sopravvivere alla crisi economica odierna sono offerti dalla rivoluzione digitale, che può sviluppare o distruggere qualsiasi azienda. L'imperativo è diffondere tra i piccoli imprenditori la conoscenza dei new media e delle principali tecniche di comunicazione e relazione efficace con il cliente.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.