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Merchandising strategico. Pianificare il merchandising per i prodotti di largo consumo e misurarne l'efficacia

Merchandising strategico. Pianificare il merchandising per i prodotti di largo consumo e misurarne l'efficacia
Titolo Merchandising strategico. Pianificare il merchandising per i prodotti di largo consumo e misurarne l'efficacia
Autore
Collana Azienda moderna, 570
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 160
Pubblicazione 10/2004
ISBN 9788846458155
 
21,00

Leva di marketing finalizzata allo sviluppo delle vendite, il merchandising ha la peculiarità di svolgersi esclusivamente nel luogo preposto alla vendita, cioè nella fase ultima e cruciale del processo d'acquisto. Questo volume fornisce gli elementi necessari ad un approccio strategico al merchandising, che ne sviluppi nel tempo e in maniera continua le potenzialità. Corredato dai case study aziendali di The Coca-Cola Company e Gillette, il testo si rivolge ai responsabili dell'attività di merchandising e di in-store marketing: trade marketing manager, category manager, product manager, sales manager, coordinatori dell'immagine di reti in franchising.
 
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