Leva di marketing finalizzata allo sviluppo delle vendite, il merchandising ha la peculiarità di svolgersi esclusivamente nel luogo preposto alla vendita, cioè nella fase ultima e cruciale del processo d'acquisto. Questo volume fornisce gli elementi necessari ad un approccio strategico al merchandising, che ne sviluppi nel tempo e in maniera continua le potenzialità. Corredato dai case study aziendali di The Coca-Cola Company e Gillette, il testo si rivolge ai responsabili dell'attività di merchandising e di in-store marketing: trade marketing manager, category manager, product manager, sales manager, coordinatori dell'immagine di reti in franchising.	 
			
    
    
    Merchandising strategico. Pianificare il merchandising per i prodotti di largo consumo e misurarne l'efficacia
| Titolo | Merchandising strategico. Pianificare il merchandising per i prodotti di largo consumo e misurarne l'efficacia | 
| Autore | Igor Mauro Bagnobianchi | 
| Collana | Azienda moderna, 570 | 
| Editore | Franco Angeli | 
| Formato |  Libro | 
| Pagine | 160 | 
| Pubblicazione | 10/2004 | 
| ISBN | 9788846458155 | 

