Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 10

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 10
Titolo Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 10
Volume Vol. 10 - Gli obiettivi dell'imprenditore: fissarli e raggiungerli
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Scrivenda Editore
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 32
Pubblicazione 05/2021
ISBN 9791280471109
 
9,90

 
0 copie in libreria
Jay Abraham è uno dei consulenti di marketing più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale, Abraham è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.