Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 9

Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 9
Titolo Enciclopedia del marketing strategico. Volume Vol. 9
Volume Vol. 9 - Cosa puoi «rubare» dagli imprenditori che ti circondano
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Scrivenda Editore
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 32
Pubblicazione 05/2021
ISBN 9791280471093
 
9,90

 
0 copie in libreria
Jay Abraham uno dei consulenti di marketing più famosi al mondo. Grazie ad un approccio unico alla strategia aziendale, Abrahm è riuscito ad aiutare numerosi imprenditori a rilanciare le loro aziende L'enciclopedia del marketing strategico è un'opera in 24 volumi che pubblica le nozioni e gli insegnamenti del grande consulente. Oltre 600 pagine di contenuti originali.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.