Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing dei servizi. Casi di studio

Marketing dei servizi. Casi di studio
Titolo Marketing dei servizi. Casi di studio
Autori , ,
Traduttori ,
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Prentice Hall
Editore Pearson
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine XI-466
Pubblicazione 01/2008
ISBN 9788871925134
 
36,00

Questo libro consiste in una raccolta di 24 casi di studio di imprese che operano nel settore dei servizi. Due terzi dei casi presenti nel testo sono stati tratti dallo stesso manuale da cui deriva il libro "Marketing dei servizi" di Lovelock e Wirtz. Dopodiché per rendere il testo più aderente alla nostra realtà economica la curatrice del testo, Laura lacovone, ha realizzato 8 casi riferiti a imprese italiane: ING Direct Italia, Essere Benessere, Qualifarma, Azonzotravel.com, Unicreditbanca, Autogrill, La crisi del villaggio turistico: i risultati di un'indagine empirica, Yoox.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.