Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono

Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono
Titolo Contagioso. Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono
Autore
Traduttore
Collana Gli essenziali
Editore ROI edizioni
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 254
Pubblicazione 05/2022
ISBN 9788836201099
 
15,90

 
0 copie in libreria
Perché alcune idee, prodotti e servizi si diffondono velocemente, diventano virali, e altri non riescono a decollare? Jonah Berger svela i segreti del passaparola nell'influenzare i nostri comportamenti, dalla scelta di un ristorante ai video virali, dai videogiochi alle campagne di sensibilizzazione. In un libro che si pone all'incrocio tra psicologia e studi comportamentali e che combina studi scientifici e storie avvincenti, l'autore spiega la psicologia che influenza la nostra predisposizione a condividere storie e racconti e identifica le sei caratteristiche che rendono contagiosi prodotti e idee, fornendo un insieme di strategie per arrivare a un passaparola vincente. Ormai diventato un classico del marketing contemporaneo, "Contagioso" torna in una nuova edizione, arricchita dalla prefazione di Riccardo Scandellari.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.