Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

L'onda anomala. Interagire e collaborare con i consumatori ribelli

L'onda anomala. Interagire e collaborare con i consumatori ribelli
Titolo L'onda anomala. Interagire e collaborare con i consumatori ribelli
Autori ,
Traduttore
Collana ETAS Marketing e vendite
Editore Rizzoli
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 288
Pubblicazione 11/2008
ISBN 9788845315138
 
23,00

Un'onda anomala corre sul web: quella dei consumatori che sovvertono le regole del marketing, si ribellano alle prassi consolidate e pretendono di interagire con le aziende, di influire sulle loro decisioni. Creatori, critici, collezionisti, socievoli, spettatori, inattivi, usano le nuove tecnologie blog, wiki, forum, social network e molto altro - per procurarsi ciò di cui hanno bisogno, criticare, assemblare, raccomandare e, in ultima analisi, modificare prodotti e mercati. L'insurrezione è in atto, e può travolgere chi non si adegua. Questo libro - frutto del lavoro di analisi di una delle maggiori società di ricerche di mercato al mondo - pone l'attenzione sul mondo aziendale, che ormai ha colto l'importanza della trasformazione della wikinomics, ma ancora non sa come interagire con i consumatori "ribelli" e in che modo cambiare le proprie strategie per non restare indietro. Con un ricco corredo di storie aziendali emblematiche - da Procter & Gamble, a Dell, a Best Buy e molte altre -, spunti interessanti e consigli immediatamente traducibili in azione, gli autori aggiornano in modo chiaro manager e imprenditori sulle nuove frontiere della Rete e indicano la strada per sfruttare al meglio i più attuali canali di comunicazione con il mercato.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.