Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il reputation management spiegato semplice. Con un focus sulla misurazione della reputazione

Il reputation management spiegato semplice. Con un focus sulla misurazione della reputazione
Titolo Il reputation management spiegato semplice. Con un focus sulla misurazione della reputazione
Autori ,
Prefazione ,
Editore CELID
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 448
Pubblicazione 05/2021
ISBN 9788867892273
 
29,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
"Un percorso fascinoso e insieme rigoroso, proprio per la sua ottica: perché questo volume da un lato ci proietta sulle frontiere più innovative del management, dall'altro ci fa riflettere su alcuni fondamentali della relazione e dell'ethos personale e collettivo." (dalla prefazione di Francesco Bonini). "In un periodo tempestoso e irrazionale, ricco di urla e strepiti in larga parte poco comprensibili, finalmente in questo libro il lettore può trovare una pacata, razionale, dettagliata, esaustiva e intellegibile analisi delle dinamiche relative alla costruzione e alla difesa della reputazione di un soggetto, persona o organizzazione che sia." (dalla prefazione di Toni Muzi Falconi)
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.