Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce

Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce
Titolo Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce
Autore
Collana Universale paperbacks Il Mulino, 757
Editore Il Mulino
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 200
Pubblicazione 05/2019
ISBN 9788815280985
 
14,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Come si può vincere le elezioni e governare in un contesto caratterizzato dalla velocità dei cambiamenti tecnologici e sociali? Gli elettori si comportano sempre più come consumatori e il compito del nuovo marketing politico non è abbellire un prodotto da vendere, ma costruire una relazione a lungo termine con il cittadino-elettore. "Il nuovo marketing politico" è una bussola per la fast politics, nella quale il ciclo delle notizie è attivo 24 ore su 24, una grande mole di dati viene prodotta dagli elettori attraverso i media digitali, la soglia di attenzione dei cittadini è sempre più ridotta, mentre è di nuovo centrale il contatto diretto. Candidati e partiti diventano brand, protagonisti di un intreccio narrativo costruito dai consulenti politici.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.