Come si organizza un'attività di vendita online? Quali sono i vantaggi? Come sfruttare al massimo le potenzialità dei social network? E nello specifico, che caratteristiche deve avere l'e-commerce applicato al mondo del libro? A queste e a molte altre domande risponde il volume di Maria Letizia Fabbri e Davide Giansoldati che, forti della loro esperienza diretta sul campo, forniscono molti consigli pratici per chi opera in questo settore Con un linguaggio chiaro ed efficace i due autori, esperti di editoria, e-commerce e marketing online, guidano il lettore nei meandri della web analytics, dell'email marketing e della fidelizzazione dei clienti. Completano il volume una selezione di studi di casi significativi per vedere come ottimizzare i risultati, una serie di box con il glossario dei termini più utili per orientarsi nel mondo dell'e-commerce e una bibliografia ragionata. Uno strumento per tutti coloro che già operano (o desiderano farlo) nel mondo editoriale e della vendita del prodotto libro.
E-commerce per editori e librai
| Titolo | E-commerce per editori e librai |
| Autori | Maria Letizia Fabbri, Davide Giansoldati |
| Argomento | Economia e management Affari e gestione (management) |
| Collana | I mestieri del libro |
| Editore | Editrice Bibliografica |
| Formato |
|
| Pagine | 223 |
| Pubblicazione | 05/2017 |
| ISBN | 9788870759372 |

