Una guida per orientarsi nell’articolato e dinamico mondo del digital marketing applicato all’e-commerce, attraverso la trattazione di tutti i principali canali, delle strategie di marketing e dell’uso della tecnologia. Il ruolo del digital marketing è cresciuto all’interno delle aziende moderne, che oggi devono offrire ai loro clienti customer experience ingaggianti, piene di contenuti, frictionless e omnicanale. Le aziende si devono sempre più confrontare con i social, i format video e mobile, passando da un approccio per singoli canali e singole campagne a un approccio integrato, multi canale e multi device, basato su conversion funnel strutturati, alimentati da big data e sistemi di tracking avanzati. La pubblicazione è frutto di oltre vent’anni di esperienza degli autori nonché dell’opera di confronto, ricerca e discussione gestita dal Consorzio Netcomm con più di cinquanta aziende che rappresentano eccellenze nei diversi aspetti dell’e-commerce, dei nuovi modelli di retail e del digital marketing.	 
			
    
    
    Digital marketing per l'e-commerce e il new retail. Le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali
| Titolo | Digital marketing per l'e-commerce e il new retail. Le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali | 
| Autori | Mario Bagliani, Roberto Liscia | 
| Argomento | Economia e management Affari e gestione (management) | 
| Collana | Digital Marketing Pro | 
| Editore | Hoepli | 
| Formato |  Libro: Libro in brossura | 
| Pagine | XVI-296 | 
| Pubblicazione | 03/2019 | 
| ISBN | 9788820389116 | 

