Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il modello distributivo a servizio del business. Alla ricerca della coerenza tra strategia e tattica

Il modello distributivo a servizio del business. Alla ricerca della coerenza tra strategia e tattica
Titolo Il modello distributivo a servizio del business. Alla ricerca della coerenza tra strategia e tattica
Autori , ,
Argomento Economia e management Finanza e contabilità
Editore Brè
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 220
Pubblicazione 05/2020
ISBN 9791280065179
 
16,00

 
0 copie in libreria
Per una banca, al pari di una qualsiasi azienda, l’adozione del modello distributivo, ossia della modalità con la quale collocare sul mercato i propri prodotti e servizi, è una scelta strategica, necessaria per garantire la continuità e il successo dell’attività. Esiste un “modello distributivo” ideale? No. L’esito positivo dell’attività commerciale dipende da molti fattori, come ad esempio il mercato di riferimento, la situazione economica del Paese, l’organizzazione interna della propria azienda, la preparazione e la motivazione delle risorse dedicate al commerciale, la capacità da parte della Direzione di cogliere in tempo i cambiamenti in atto sul mercato e la velocità nell’adottare le misure necessarie ad affrontarli. In questo volume gli autori, tramite una disamina e una comparazione tra i diversi modelli possibili e grazie a testimonianze e case history specifiche, tracciano i contorni di uno strumento determinante per il successo dell’azienda, sempre alla ricerca della coerenza tra fase strategica, indirizzi e obiettivi, e fase tattica.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.