Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Le strategie ambientali della grande distribuzione organizzata

Le strategie ambientali della grande distribuzione organizzata
Titolo Le strategie ambientali della grande distribuzione organizzata
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Univ.Tor Vergata Roma-Dip.studi impresa
Editore CEDAM
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 222
Pubblicazione 12/2013
ISBN 9788813345471
 
18,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
L'ampia diffusione e risonanza delle informazioni sullo sviluppo sostenibile ha indotto una crescente consapevolezza dei consumatori, influenzandone i comportamenti di acquisto e di consumo. I consumatori odierni ricercano con sempre maggiore frequenza, prodotti e imprese che oltre a soddisfare i bisogni tangibili e funzionali siano in grado di rispondere a istanze valoriali di carattere ambientale e sociale.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.