Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il fenomeno discount

Il fenomeno discount
Titolo Il fenomeno discount
Autore
Argomento Economia e management Industria e studi industriali
Collana Idee & strumenti per il marketing
Editore Agra
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 104
Pubblicazione 04/2010
ISBN 9788861400313
 
25,00

 
0 copie in libreria
Mauro Loy in questo libro, uno dei pochi dedicati a questa formula commerciale, ripercorre le tappe dell'affermarsi del discount in Europa e in Italia, ne analizza i punti di forza e ne segnala le prospettive. Particolarmente utile per chi voglia approfondire la realtà del discount in Italia risulta poi il monitoraggio (insegne, punti vendita, giro di affari, management) realizzato da Agra sulle diverse aziende che operano in questo canale.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.