Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il web marketing per l'internazionalizzazione. Le ragioni, la ricerca, i risultati

Il web marketing per l'internazionalizzazione. Le ragioni, la ricerca, i risultati
Titolo Il web marketing per l'internazionalizzazione. Le ragioni, la ricerca, i risultati
Autori , ,
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Meta (Treglio)
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 184
Pubblicazione 04/2018
ISBN 9788895444277
 
18,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
L'evoluzione del mondo digitale sta modificando profondamente gli attuali paradigmi organizzativi-produttivi e le relazioni tra le imprese e i consumatori. In tale scenario, molteplici appaiono essere le criticità e le sfide che le imprese dovranno affrontare per poter cogliere le opportunità legate ai processi di digitalizzazione e all'uso di strumenti come il web marketing. La ricerca sviluppata dagli autori, integrando la prospettiva teorica con quella empirica, fornisce una chiara fotografia della rilevanza dell'uso del web marketing per la competitività delle imprese e dei fattori che attualmente ne ostacolano l'applicazione. In particolare, i risultati della ricerca evidenziano tra le maggiori criticità per le imprese: la mancanza di consapevolezza sulle reali potenzialità degli strumenti, la scarsa formazione sul tema e l’incapacità di inserire l'uso del web in una visione strategica intergrata per il conseguimento degli obiettivi aziendali.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.