Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing per le organizzazioni non profit. La grande scelta strategica

Marketing per le organizzazioni non profit. La grande scelta strategica
Titolo Marketing per le organizzazioni non profit. La grande scelta strategica
Autori ,
Curatori ,
Collana Marketing & comunicazione
Editore Il Sole 24 Ore
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 745
Pubblicazione 01/1998
ISBN 9788883635748
 
49,00

Il volume enuclea i principi, le tecniche e gli strumenti per operare con efficacia nel mondo del marketing non profit, soffermandosi con particolare attenzione sui temi della pianificazione strategica, gestione e organizzazione delle risorse, definizione del marketing mix, tecniche di valutazione e controllo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.