Il Metamarketing è una nuova forma di marketing in cui i professionisti vanno oltre la semplice fusione delle tecniche di marketing tradizionale e digitale, o rendo una vera convergenza fisica e digitale in un’esperienza interattiva e immersiva. Nel nuovo 'Marketing 6.0', il celebrato ideatore delle “4P” del marketing, Philip Kotler, guida il lettore all’utilizzo della tecnologia per soddisfare le esigenze dei clienti e avere un impatto sull’intero settore e sul mondo in generale. Questo libro prepara i marketer per la nuova era del Metamarketing, offrendo un modo per integrare l’evoluzione della tecnologia e dei modelli di business con i significativi cambiamenti nei consumer behaviors dell’ultimo decennio. L’autore illustra i pilastri del Metamarketing, le tecnologie e le piattaforme che le generazioni Z e Alpha usano ogni giorno. Con questo libro imparerai a sfruttare il metaverso e la realtà estesa, e scoprirai gli ostacoli, i pericoli e gli errori più comuni incontrati dai marketer che operano in questo ambiente interattivo e immersivo. 'Marketing 6.0' sviluppa in modo intuitivo i temi della sostenibilità e delle nuove tecnologie, temi che le aziende moderne devono comprendere per mantenere una posizione rilevante in un’era dinamica ed entusiasmante. Gli autori dimostrano come sfruttare le tecniche di marketing tradizionale e digitale per capitalizzare il desiderio costante dei consumatori di mantenere un’interazione umana mentre esplorano le nuove possibilità sbloccate dalle ultime tecnologie. Perfetto per manager, amministratori e leader aziendali che cercano di rimanere al passo con il panorama del marketing, 'Marketing 6.0' è indispensabile anche per la nuova generazione di marketer, pubblicitari, content creator e professionisti nel settore delle PMI.
- Home
- Economia e management
- Affari e gestione (management)
- Marketing 6.0. Il futuro è immersivo
Marketing 6.0. Il futuro è immersivo
Titolo | Marketing 6.0. Il futuro è immersivo |
Autori | Philip Kotler, Hermawan Kartajaya, Iwan Setiawan |
Prefazione | Dario Vignali |
Traduttore | Sabina Addamiano |
Argomento | Economia e management Affari e gestione (management) |
Collana | Marketing |
Editore | Hoepli |
Formato |
![]() |
Pagine | XIV-250 |
Pubblicazione | 01/2025 |
ISBN | 9788836017485 |
Libri dello stesso autore
Il nuovo marketing imprenditoriale. Creatività, innovazione, sostenibilità
Philip Kotler, Hermawan Kartajaya, Hooi Den Huan, Jacky Mussry
Hoepli
€29,90
La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità
Philip Kotler
Aboca Edizioni
€24,00
H2H marketing. Human-to-human marketing. Dall'orientamento al cliente all'orientamento all'essere umano
Philip Kotler, Waldemar Pfoertsch, Uwe Sponholz
Piccin-Nuova Libraria
€25,00
Onlife Fashion. 10 regole per un mondo senza regole
Philip Kotler, Riccardo Pozzoli, Giuseppe Stigliano
Hoepli
€22,90
Positioning. Come farsi vedere e sentire in un mercato sovraffollato
Al Ries, Jack Trout
ROI edizioni
€16,00
Principi di marketing. Ediz. Mylab
Philip Kotler, Gary Armstrong, Fabio Ancarani, Michele Costabile
Pearson
€50,00
Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
Philip Kotler, Kevin Keller, Fabio Ancarani, Michele Costabile
Pearson
€33,00
Catalogo
- Arti, cinema e spettacolo
-
Bambini e ragazzi
- Articoli di cancelleria e oggetti miscellanei per bambini
- Libri illustrati, libri di attività, e materiale per l'apprendimento precoce
- Materiale di consultazione per bambini e ragazzi
- Materiale educativo
- Narrativa e storie vere per bambini e ragazzi
- Non fiction per bambini e ragazzi
- Poesia, antologie, annuari per bambini e ragazzi
- Temi personali e sociali
- Biografie e storie vere
-
Casa, hobby, cucina e tempo libero
- Antichità e collezioni
- Artigianato e arti decorative
- Cucina, cibi, bevande e argomenti correlati
- Giardinaggio
- Guide allo stile di vita e allo stile personale
- Hobby, quiz e giochi
- Interesse locale, storia familiare, ricordi
- Manutenzione della casa
- Miscellanea
- Natura, vita in campagna e animali domestici
- Sport e vita all'aperto
- Trasporti: argomenti d'interesse generale
- Umorismo
- Viaggi e vacanze
- Diritto
- Economia e management
-
Informatica
- Applicazioni grafiche e multimediali
- Applicazioni professionali
- Certificazione informatica
- Comunicazione tra computer e reti
- Database
- Hardware
- Informatica: argomenti d'interesse generale
- Programmazione e sviluppo del software
- Scienza dei calcolatori
- Sicurezza informatica
- Sistemi digitali per la vita quotidiana
- Sistemi operativi
-
Ingegneria e tecnologie
- Agricoltura e allevamento
- Altre tecnologie
- Chimica industriale e tecnologie manufatturiere
- Energia: tecnologia e ingegneria
- Ingegneria biochimica
- Ingegneria civile, topografia e costruzioni
- Ingegneria elettronica e delle comunicazioni
- Ingegneria meccanica e materiali
- Scienza, ingegneria e tecnologia ambientale
- Tecnologia e professioni dei trasporti
- Tecnologia: argomenti d'interesse generale
- Lingua
- Matematica e scienze
- Medicina
-
Narrativa
- Avventura
- Fantasy e fantascienza
- Gialli, thriller, horror
- Narrativa a fumetti
- Narrativa classica (prima del 1945)
- Narrativa di ambientazione storica
- Narrativa di argomento mitologico
- Narrativa di argomento religioso e spirituale
- Narrativa erotica
- Narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945)
- Narrativa rosa
- Narrativa: argomenti correlati
- Narrativa: specifici temi e argomenti
- Saghe
- Opere di consultazione
- Poesia e studi letterari
- Salute e benessere personale
- Scienze umane
- Scienze, geografia, ambiente
- Società, scienze sociali e politica