Tutti i venditori sono sottoposti alla dura legge del marciapiede: vendere di più rispetto all'anno scorso, al mese scorso e al più temibile concorrente; avere clienti soddisfatti di aver speso i loro soldi; prevedere quanto si venderà domani, tra un mese o tra un anno; sopravvivere divertendosi (e guadagnando). In questo libro - scritto da un venditore per i venditori l'autore offre in 50 brevi capitoli osservazioni sull'organizzazione delle vendite, sul vendere meglio e di più e su tutti gli argomenti caldi delle vendite - dalle negoziazioni alle retribuzioni, dal know-how al "fattore C" -, e condivide con i colleghi lettori concetti innovativi di successo applicabili alle vendite.
Organizzare, innovare, vendere. Cosa fare in pratica per vendere prima, meglio e di più
| Titolo | Organizzare, innovare, vendere. Cosa fare in pratica per vendere prima, meglio e di più |
| Autore | Renato Riva |
| Collana | ETAS Marketing e vendite |
| Editore | Rizzoli |
| Formato |
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| Pagine | 240 |
| Pubblicazione | 10/2008 |
| ISBN | 9788845315091 |

